
Il punto di partenza
Abbiamo preso come riferimento le 5 libertà codificate nel 1979 dal Farm Animal Welfare Council (FAWC).
Lavoriamo al fianco dei nostri allevatori per garantire agli animali un’alimentazione sana e bilanciata, per prenderci cura del loro benessere e proteggerli da potenziali sofferenze fisiche e mentali nonché per assicurarne comportamenti naturali.
Abbiamo preso come riferimento le 5 libertà codificate nel 1979 dal Farm Animal Welfare Council (FAWC).
In aggiunta alle 5 libertà e ai criteri di benessere animale, abbiamo sviluppato uno specifico programma che garantisce le buone pratiche dell'allevamento e del benessere animale, attraverso una filiera controllata e definita con criteri specifici.
I nostri salumi arrivano sulla tavola con una lunga storia fatta di amore, passione e attenzione a ogni dettaglio. Con il nuovo progetto Tracciabilità i nostri clienti possono seguire tutta la filiera dei salumi, dall’allevamento alla tavola.
Acquistando le vaschette delle linee Borgo Rovagnati e Naturals si può avere immediatamente accesso a diverse informazioni sui prodotti come la provenienza, l’allevamento e il trattamento delle materie prime, la produzione e la lavorazione del prodotto finale, i controlli qualità effettuati, fino ai suggerimenti per il consumo ottimale in casa.
Scopri di più sul progetto Tracciabilità